Prezzi e regolamento

I bambini fino a 10 anni che dormono in camera con i genitori non pagano. Vi chiediamo la gentilezza di comunicarci la presenza di bambini al momento della prenotazione per darci modo di preparare la stanza.

Essendo “il pozzo degli aforismi” una locazione turistica è richiesto un minimo di due notti.

I prezzi indicati sono comprensivi di spese di pulizia e della tassa di soggiorno prevista per il Comune di Forlì dal 01 aprile 2018. Per maggiori informazioni vedi tassa di soggiorno.

Prenotando direttamente viene chiesta una caparra pari al 30% del prezzo totale del soggiorno da pagare tramite bonifico bancario o paypall.

Puoi cancellare gratuitamente la tua prenotazione fino a 10 giorni prima del tuo arrivo, dopo di che la caparra non ti verrà restituita.

Il pagamento del saldo se non precedentemente effettuato, deve essere fatto al tuo arrivo in struttura tramite contanti o PayPal. Se vuoi pagare il saldo tramite bonifico bancario, il pagamento deve arrivare entro il tuo arrivo.

Non si accettano altre forme di pagamento.

Il pozzo degli aforismi è una locazione turistica a conduzione familiare, pertanto non siamo dotati di pos.

Tariffe speciali

Per soggiorni superiori a 7 sette notti viene applicato uno sconto del 15%.

Per soggiorni superiori a 14 notti viene applicato uno sconto del 20%.

Per soggiorni superiori a 28 notti (quattro settimane) viene applicato uno sconto del 25 %.

In alcuni periodo dell’anno possono essere applicate delle promozioni sul prezzo dell’immobile, ma questo non sarà mai inferiore a 50 euro a notte.

Arrivo e partenza

Check-in dalle ore 16:00 alle ore 19:00, Il pozzo degli aforismi è una locazione turistica a conduzione familiare, priva di reception, orari diversi da quelli stabiliti devono essere concordati preventivamente. Non sono previsti arrivi nelle ore notturne.

Al vostro arrivo vi viene chiesto un documento d’identità (non scaduto) per effettuare le procedure di registrazione previste dalla legge.

Si accettano solo ospiti che hanno raggiunto la maggior età o accompagnati dai loro genitori.

Al momento del check-out verrà verificato che non siano stati causati danni all’appartamento. Qual’ora si siano verificati, ci riserviamo di chiedere risarcimento per i danni subiti.

Check-out entro le ore 10,00

La Biancheria

Troverai biancheria da letto e asciugamani, nonché asciugamani, coperte e cuscini aggiuntivi saranno disponibili per te dentro all’armadio.

Per soggiorni lunghi, superiori alle sette notti, una volta a settimana viene effettuato il servizio pulizia gratuito in tutto l’appartamento ed il cambio biancheria, se necessiti di cambi più frequenti ci si accorda.

Ad ogni cambio ospiti, tutta la biancheria viene lavata e sanificata, materassi, divani e cuscini vengono disinfettati con prodotti battericida e funghicida.

Raccolta dei rifiuti

Nella città di Forlì si effettua la raccolta differenziata porta a porta, ti chiediamo di suddividere i rifiuti nei diversi contenitori (carta, plastica e alluminio, vetro, scarti alimentari, materiale indifferenziabile) e quando sono pieni di metterli fuori dalla porta poi provvederemo noi allo smaltimento.

Avvertenze medico sanitarie

Si informano gli ospiti celiaci e gli intolleranti a prodotti alimentari che le pentole e le stoviglie, pur essendo opportunamente pulite ad ogni cambio ospite possono essere state utilizzate per contenere prodotti con glutine e con altri allergeni, pertanto non ci assumiamo responsabilità.

La cassetta del pronto soccorso la trovate dentro all’armadietto del bagno.

Divieti e raccomandazioni varie

E’ vietato asportare o rovinare qualsiasi oggetto presente all’interno della casa.

All’interno della struttura è vietato fumare, sono state predisposte due aree fumo, una sul balconcino del bagno e l’altra nel giardino.

Nessun estraneo può accedere al pozzo degli aforismi senza autorizzazione della proprietaria.

I minorenni, anche prossimi alla maggior età non possono soggiornare senza la presenza di un genitore.

E’ vietato lasciare minorenni in casa senza la presenza di un adulto. Gli adulti sono responsabili del comportamento dei minori.

Siamo amanti degli animali, ma non siamo attrezzati per ospitarli, pertanto, al momento non sono ammessi.

E’ assolutamente vietato l’utilizzo di fiamme libere o fornelli a gas al di fuori di quelli in dotazione nella casa.

Vi preghiamo di avere cura dell’appartamento e rispetto delle altre persone che abitano all’interno dello stabile. Custodite le chiavi che vi vengono affidate. In caso di smarrimento verranno addebitati i costi di sostituzione delle serrature.

In caso di emergenza lo staff de il pozzo degli aforismi può accedere all’appartamento.

Non utilizzate apparecchi elettrici al di fuori di quelli in dotazione. Se necessario assicuratevi che rispettino tutti le norme di conformità. Non rispondiamo dei danni causati da apparecchi elettrici non idonei.

Non sono previsti rimborsi per partenze anticipate.

Non siamo responsabili di eventuali furti all’interno dell’appartamento, pertanto vi invitiamo a vigilare sui vostri beni con attenzione e a chiudere porta d’ingresso e finestre prima di uscire.

Fate attenzione a non intasare il water gettandovi assorbenti igienici o altri inopportuni oggetti solidi.

Si raccomanda di scollegare i trasformatori per la ricarica di dispositivi elettronici quando non siete presenti, e di non uscire lasciando accesi gli apparecchi elettrici, per evitare inutili sprechi di energia e incendi dovuti a corti circuiti. Chiudere tutti i rubinetti dell’acqua per evitare inutili sprechi e spegnere i fornelli a gas per prevenire incidenti di qualsiasi tipo.

Per una tua maggior sicurezza, ti invitiamo a tenere chiuso il cancellino delle scale, specie se in presenza di bambini.

Grazie della collaborazione